Ruggiero: “Accuse assurde, ho fatto quello che potevo”
“Il vice coordinatore Cusano conosce bene in che modo mi sono spesa. Ho direttamente contattato sia il presidente Caldoro che il cooridantore regionale Cosentino. Non possono certo addebbitare a me la responsabilità delle scelte fatte da Caldoro e Cosentino”. Così replica a Cusano la consigliera regionale Antonia Ruggiero. “Ora basta polemiche – afferma – mettiamo intorno ad un tavolo per far valere il nostro peso all’interno del consiglio regionale”. Sulla giunta regionale, la Ruggiero aggiunge: “C’è poco equilibrio tra uomini e donne e tra tecnici e politici”.




