Rimpasto in Provincia, venerdì gli incontri del presidente Sibilia

AVELLINO – Provincia, settimana decisiva per il futuro del governo di Palazzo Caracciolo. Nella mattinata di oggi ci sarà la riunione tra i capogruppo provinciali, mentre venerdì Sibilia terrà dei vertici con i cespugli e con il gruppo del Pdl. I cespugli hanno richiesto al presidente della Provincia di rivedere l’amministrazione per poter inserire in giunta due propri esponenti. Mentre il Pdl ha messo in risalto, nei giorni passati, il mancato raccordo con l’esecutivo e la necessità di un potenziamento dell’azione di governo con riunioni pre-consiglio per discutere dei punti più delicati, ma anche per l’ingresso nell’esecutivo di rappresentanti del parlementino. Al riguardo l’assessore provinciale al turismo Raffaele Lanni spiega: “Non abbiamo mai negato il confronto e siamo pronti a raccogliere qualsiasi contributo dato con spirito costruttivo. Loro chiedono un maggiore raccordo? Per me va benissimo. Tutto quello che viene proposto per migliorare la funzionalità della giunta non può che trovarci d’accordo”.

SPOT