“Chiedo al Pd un impegno ancora più intenso per De Luca”

“Chiedo al Pd un impegno ancora più intenso per De Luca”

“La campagna elettorale volge al termine e adesso dobbiamo concentrare le nostre energie per lo sforzo finale. Le prossime ore saranno decisive per determinare il risultato a favore del Partito democratico e del centrosinistra”. Così Enzo De Luca, senatore del Partito Democratico. “Per questo chiedo a tutto il partito, che ha lavorato tanto e bene, un impegno ancora più intenso a sostegno del candidato alla Presidenza della Regione Campania Vincenzo De Luca e di tutta la squadra del Partito democratico irpino. In queste settimane – prosegue De Luca – abbiamo visto crescere la voglia di partecipare ad un progetto che realmente può aprire una stagione nuova per la Campania. L’entusiasmo e la passione registrati nei tanti incontri sul territorio mi hanno riportato all’atmosfera delle Primarie del 2007 e delle Politiche del 2008, che ebbero il momento culminante nell’incontro, al teatro Gesualdo, di Walter Veltroni, domani di nuovo in città. Anche alla luce di questo evento, vorrei che la nostra azione proseguisse su quella linea ideale di tensione morale. Come Partito democratico, abbiamo la responsabilità di non disperdere questo patrimonio di energie necessario per affermare un disegno di sviluppo e rinascita della nostra regione. Voglio rivolgermi, ancora una volta, a tutta l’Irpinia perché, insieme ai democratici della nostra provincia e della nostra regione, supporti la necessità, sollecitata ripetutamente dallo stesso De Luca, di una battaglia aperta e determinata contro i poteri criminali. Queste regionali ci offrono l’occasione, che potrebbe non tornare, per avviare una fase di totale rinnovamento e noi abbiamo l’obbligo morale e la responsabilità politica di non tirarci indietro”.

SPOT