Provincia, al via tour irpino per presentare il nuovo statuto

Parte da Montoro, il prossimo 29 di gennaio, la presentazione dello statuto di cui si è dotato la provincia di Avellino. Ad illustrarlo ad amministratori e cittadini saranno il presidente della provincia, Domenico Gambacorta e la presidente della commissione statuto. Quella di Montoro sarà solo la prima tappa, di un tour che coinvolgerà tutti i territori che compongono l’Irpinia. Un viaggio, che Gambacorta ha già intrapreso all’indomani della sua elezione ed ora continua con questo importante do…

Parte da Montoro, il prossimo 29 di gennaio, la presentazione dello statuto di cui si è dotato la provincia di Avellino. Ad illustrarlo ad amministratori e cittadini saranno il presidente della provincia, Domenico Gambacorta e la presidente della commissione statuto. Quella di Montoro sarà solo la prima tappa, di un tour che coinvolgerà tutti i territori che compongono l’Irpinia. Un viaggio, che Gambacorta ha già intrapreso all’indomani della sua elezione ed ora continua con questo importante documento che regolerà la vita di palazzo Caracciolo. Le località scelte sono baricentriche rispetto ai Comuni invitati, in modo da facilitare la partecipazione di tutti i sindaci del territorio. Il primo incontro è fissato per giovedì 29 Gennaio alle ore 18.00, presso la sala consiliare del Comune di Montoro, in località Piano. Il secondo si terrà sabato 31 alle ore 10.30, presso la sala consiliare del Comune di Cervinara. Il terzo incontro è in programma, sempre per sabato 31 alle ore 18.00, presso la sala consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Grottaminarda.

SPOT