Politiche, Mazzocca: “Grande risultato del Pdl nel Vallo Lauro”

ELEZIONI POLITICHE – Antonio Mazzocca membro del direttivo provinciale PDL esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto dal PDL nel Vallo di Lauro sia alla Camera che al Senato, collocandosi tra il partito più votato nei comuni del Vallo . “Si da atto alla grande capacità di idee del Presidente Silvio Berlusconi che ha saputo interpretare il sentimento del popolo portando in risalto i problemi reali”, afferma Mazzocca. …

ELEZIONI POLITICHE – Antonio Mazzocca membro del direttivo provinciale PDL esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto dal PDL nel Vallo di Lauro sia alla Camera che al Senato, collocandosi tra il partito più votato nei comuni del Vallo . “Si da atto alla grande capacità di idee del Presidente Silvio Berlusconi che ha saputo interpretare il sentimento del popolo portando in risalto i problemi reali”, afferma Mazzocca.
“Si ringraziano i cittadini del Vallo di Lauro gli amministratore e tutti coloro , che con il loro voto hanno voluto dare un riconoscimento all’impegno politico costante, chiaro e coerente, dei canditati irpini sen. Cosimo Sibilia e Generoso Cusano da sempre radicati sul territorio e vicino alla gente. Un particolare augurio va al sen. Cosimo Sibilia con il quale si continuerà a lavorare per portare avanti le istanze della nostra provincia , e un caloroso e affettuoso augurio va anche a Generoso Cusano che nonostante il suo forte impegno,per una manciata di voti, non è riuscito ad essere eletto alla camera dei deputati, ma fiero del grande consenso che ha avuto in tutto la provincia a conferma del suo impegno e vicinanza ai territori.
Un ringraziamento va ai Consiglieri di maggioranza del Comune di Moschiano, Buonaiuto , Volino Maffettone , che insieme a tutti gli esponenti del PDL sono riusciti ad avere il 41,27 % di voti risultando tra i comuni con la più alta percentuale di consensi della provincia, grandi consensi si sono avuti anche nel comune di Lauro e nel comune di Quindici, dove con due deputati e un senatore candidati in altri schieramenti è risultato il primo partito, a conferma di quel grande radicamento sul territorio a dal forte impegno della classe dirigente del partito come riconosciuto anche dal Coordinatore Regionale Senatore Nitto Palma . Per cui presto verranno nominati i coordinatori cittadini comunali, dimostrando ancora una volta la forte vicinanza al territorio , che contraddistingue il popolo della liberta dagli altri partiti”, conclude Mazzocca.

SPOT