![]() |
Si è costituito anche ad Avellino il Comitato Fare per l’Irpinia che sosterrà la campagna elettorale dei candidati della lista Fare – Per Fermare il Declino. Un folto gruppo di donne, giovani imprenditori, esponenti del mondo delle professioni e della cultura, riuniti presso la sede del Movimento ubicata in Galleria di via Mancini, ha discusso le linee programmatiche e le future iniziative a supporto delle candidature dell’avv. Achille Benigni e del Dott. Antonio Blasi per la Camera dei Deputa… |
Si è costituito anche ad Avellino il Comitato Fare per l’Irpinia che sosterrà la campagna elettorale dei candidati della lista Fare – Per Fermare il Declino. Un folto gruppo di donne, giovani imprenditori, esponenti del mondo delle professioni e della cultura, riuniti presso la sede del Movimento ubicata in Galleria di via Mancini, ha discusso le linee programmatiche e le future iniziative a supporto delle candidature dell’avv. Achille Benigni e del Dott. Antonio Blasi per la Camera dei Deputati e dell’arch. Claudio Rossano per il Senato.
Nel corso dell’incontro, che ha visto anche la partecipazione di esponenti dei movimenti cittadini tra i quali Avellino Capoluogo e Merito e Libertà, sono stati affrontati temi di politica economica generale e questioni inerenti la vivibilità del capoluogo.
I candidati hanno anche relazionato sui contenuti della riunione nazionale di Fare – Per Fermare il Declino tenutasi a Roma nei giorni scorsi, in occasione della quale il leader del movimento Oscar Giannino ha manifestato la sua attenzione per le problematiche del Mezzogiorno, preannunziando un suo intervento pubblico in Città nei prossimi giorni, che sarà tempestivamente comunicato.
Le future adesioni al Comitato potranno essere effettuate da chiunque vi abbia interesse, previa iscrizione al Movimento nazionale (https://www.fermareildeclino.it/tesseramento-fare).
Il Comitato è presente sul web con la pagina facebook Fare Irpinia.




