Nappi: “Nel Pdl i candidati non sono espressione del territorio”

ELEZIONI POLITICHE – “Le liste Pdl? Farcite con siciliani e romani non rappresentativi del territorio”. Così, il consigliere regionale della Campania, Sergio Nappi, a margine di un incontro elettorale tenutosi in provincia di Caserta. “Per quale ragione – ha detto Nappi – gli amministratori locali del Pdl, nella circoscrizione Campania 2 della Camera, dovrebbero impegnarsi in campagna elettorale? Per far eleggere il segretario dell’ex governatore della Sicilia Raffaele Lombardo? …

ELEZIONI POLITICHE – “Le liste Pdl? Farcite con siciliani e romani non rappresentativi del territorio”. Così, il consigliere regionale della Campania, Sergio Nappi, a margine di un incontro elettorale tenutosi in provincia di Caserta. “Per quale ragione – ha detto Nappi – gli amministratori locali del Pdl, nella circoscrizione Campania 2 della Camera, dovrebbero impegnarsi in campagna elettorale? Per far eleggere il segretario dell’ex governatore della Sicilia Raffaele Lombardo?
I Moderati in Rivoluzione, nonostante sono una forza politica nuova che per la prima volta si presenta agli elettori, hanno inserito nelle proprie liste, Camera e Senato, solo amministratori locali, professionisti ed imprenditori, espressione del territorio. Non abbiamo candidati catapultati o imposti provenienti da altre realtà, inviati in Campania solo per prendersi lo scranno parlamentare senza esercitare la rappresentanza.
La formazione politica di Gianpiero Samorì – ha concluso Nappi – è la vera alternativa al Pdl nel centrodestra. Saremo in campo con le liste del Mir anche alle prossime elezioni amministrative, impegnandoci da subito a lavorare in vista delle elezioni regionali e europee”.

SPOT