Manovra, Amendola: “Bene la proposta di Bersani”

Manovra, Amendola: “Bene la proposta di Bersani”

Il Pd Campania si mobilita contro la manovra economica correttiva del Governo Berlusconi. In vista della manifestazione nazionale che si terra’ il 19 giugno al Palalottomatica di Roma, da domani partira’ la mobilitazione dei circoli e le assemblee provinciali con incontri assieme ai parlamentari ed ai consiglieri regionali Pd.
Inoltre, i democrat campani presenteranno le loro proposte in una conferenza stampa che si terra’ lunedi’ 14 giugno alle ore 12, presso il Pd Campania in via Generale Orsini 30, Napoli.
“Sono le classi sociali deboli e gli enti locali che pagheranno il prezzo piu’ alto di questa manovra, che non prevede nessuna ipotesi di crescita e rilancio per il Mezzogiorno” ha dichiarato Enzo Amendola, membro della segreteria nazionale e segretario del Pd Campania, a margine dell’esecutivo nazionale che si e’ tenuto oggi a Roma.
“Il Sud e’ ancora una volta escluso dalle scelte del Governo schiavo della Lega Nord e di una classe dirigente meridionale del Pdl muta, che prende ordini dai ‘capi romani’” spiega Amendola.
“Buona, quindi, l’idea lanciata dal segretario Pierluigi Bersani, di organizzare una grande manifestazione nazionale. Gia’ dalle prossime ore, con il nostro gruppo parlamentare e con quello regionale, lavoreremo per mettere in campo delle proposte che dimostrino quanto siano inique ed inefficaci le misure del centrodestra” conclude Amendola.

SPOT