La Destra, stasera a Solofra manifestazione pubblica
Manifestazione pubblica questa sera a Solofra. Eugenio Lettieri, candidato al Consiglio regionale nella lista de La Destra, terrà un incontro con la cittadinanza alle ore 20 in piazza Umberto. Sarà presente l’on. Massimo Abbatangelo, segretario regionale del movimento di Francesco Storace, che nel corso della campagna elettorale giunta ormai alle ultime battute ha riscosso larghi consensi tra le popolazioni irpine, suscitando antiche passioni politiche apparentemente sopite. Intervenendo ad Aquilonia, nel corso di un evento elettorale organizzato con successo da Angelo Lotrecchiano, candidato dell’Alta Irpinia de La Destra, il segretario provinciale Arturo Meo ha rivolto un appello al variegato e frammentato mondo della destra avellinese. “In questo momento di grande confusione identitaria nella politica nazionale e provinciale, dove trovano spazio opportunisti e presenze improvvisate, l’unico messaggio di destra – una destra che non ha rinnegato e mai rinnegherà gli insegnamenti culturali ed etici di Giorgio Almirante – è quello che il nostro movimento sta affidando a tutte le piazze d’Italia: una corretta gestione del cosa pubblica ha bisogno di competenze, rigore, onestà. Su questo campo non temiamo il confronto con nessuno dei nostri alleati e dei nostri avversari. Un voto in più a La Destra è un voto in meno a chi si serve e per lunghi anni si è servito della politica per usi personali, non consentendo la crescita di una nuova classe dirigente idonea a dare risposte concrete alle istanze delle popolazioni e soluzioni valide ai numerosi problemi che affliggono la gente della nostra provincia”.





