Gruppo politico Pdl di Ariano: “Grazie agli elettori e a Sibilia”
“I sottoscritti Puopolo Giovannantonio, Mastandrea Giuseppe, Lo Conte Giuseppe, D’Amato Manfredi, Santoro Pasqualino, Pannese Alessandro e Iannarone Alessandro, analizzando il voto elettorale della competizione Regionale del 28 e 29 marzo, ringraziano gli elettori Arianesi per il consenso espresso al Popolo della Liberta’ ( 4.345 voti pari al 33,73% ) esprimendo, altresì, piena soddisfazione per l’eccellente risultato complessivo conseguito dal candidato locale Generoso Cusano ( 10.478 voti )”. Ciò certifica il radicamento della classe dirigente locale del P.D.L. e conferma la fiducia nell’azione politica messa in campo dal buon Governo Provinciale che in pochi mesi ha avuto la capacità di proporre agli Irpini un nuovo modello politico culturale e attuare concrete procedure amministrative che consentiranno anche al nostro territorio di poter affrontare le future sfide con una prospettiva che ne favorirà la crescita socio economica. La presente consente di ringraziarLa per il forte e evidente contributo offerto alla lista del Popolo della Libertà in questa competizione Regionale ma, soprattutto, per aver dato voce politica alla Città di Ariano Irpino che La considera da sempre unico interlocutore di riferimento. Le affidiamo il notevole risultato conseguito affinché lo stesso possa essere valutato in un progetto politico di ampio respiro che valorizzi il protagonismo della nostra Città nel Parlamento della Regione Campania. Con l’occasione auguriamo buon lavoro alla neo eletta On. Antonia Ruggiero





