Il sindaco di Avellino Giuseppe Galasso non ha mai fatto mistero di ambire alla candidatura al Parlamento. Le elezioni si terranno nella primavera del 2013 e la norma in materia prevede le dimissioni in netto anticipo. Tra poco più di un mese scade il termine ultimo per Galasso. A poco più di tre anni dal suo secondo mandato, il sindaco potrebbe chiudere in anticipo la sua esperienza amministrativa. Come giudicate il suo operato e quello della sua amministrazione fino ad ora? E’ a questo tema che è dedicato il sondaggio settimanale di Irpiniaoggi.





