Forgione e Petruzzo: “Stringiamoci intorno a De Luca”

Forgione e Petruzzo: “Stringiamoci intorno a De Luca”
Domani, giovedì 25 febbraio, a partire dalle ore 18,30, presso il Centro sociale “Samantha Della Porta” di Avellino, il candidato del centrosinistra alla presidenza regionale, Vincenzo De Luca, apre ufficialmente la campagna elettorale ad Avellino, “che ci auguriamo sancisca un nuovo inizio e una…

Forgione e Petruzzo: “Stringiamoci intorno a De Luca”

Domani, giovedì 25 febbraio, a partire dalle ore 18,30, presso il Centro sociale “Samantha Della Porta” di Avellino, il candidato del centrosinistra alla presidenza regionale, Vincenzo De Luca, apre ufficialmente la campagna elettorale ad Avellino, “che ci auguriamo sancisca un nuovo inizio e una nuova stagione per i cittadini campani” affermano Andrea Forgione e Antonio Petruzzo, componenti del comitato elettorale provinciale per Vincenzo De Luca Presidente della Regione Campania.
“Ci troviamo, infatti, davanti a una scelta cruciale per il nostro futuro – aggiungono gli esponenti del Pd -. Queste elezioni regionali rappresentano la scelta tra la Campania dei De Mita, Mastella, Pomicino, Gava, De Gregorio, Cosentino e la Campania che vogliamo. E’ anche per questo che abbiamo scelto, insieme a tante donne e uomini forti, liberi e coraggiosi, di sostenere Vincenzo De Luca, da sempre al servizio del popolo campano e della gente di Salerno. Vincenzo De Luca ha una lunghissima esperienza politica e amministrativa, che ha dato lustro alla sua città e a tutta la Regione Campania. Si tratta di una persona le cui idee illuminate sul patrimonio storico, ambientale e paesaggistico campano, sull’occupazione sostenibile, sul valore delle risorse ambientali per creare sviluppo e lavoro danno speranza a tutta la comunità campana. Si tratta di un politico libero da padrini e potentati economici per il quale le famiglie, le imprese e le persone perbene sono più importanti della politica intesa solo come schieramenti di partito. Vincenzo De Luca corre quindi da uomo libero. E lo fa perché vuole dare una svolta alla nostra Regione. Per questo è il momento che i veri democratici, gli ambientalisti, la gente perbene, il ceto moderato e cattolico guardi bene le liste e gli uomini scesi in campo e valuti che Regione vuole, una Campania solidale o una Campania svenduta”. Andrea Forgione e Antonio Petruzzo, a nome del Comitato elettorale provinciale per De Luca Presidente della Regione Campania, invitano i cittadini irpini a partecipare alla manifestazione di giovedì con Vincenzo De Luca. “Di scegliere la partecipazione – sottolineano Forgione e Petruzzo – e con essa il coraggio, l’impegno, la passione, la voglia di cambiare per tornare a scrivere pagine importanti nel futuro della nostra Regione. Insieme possiamo farcela, possiamo davvero immaginare una Campania diversa, dinamica, capace di accogliere, e non di respingere, le aspirazioni dei suoi cittadini, di dare risposte ai loro bisogni e alle loro necessità. Il futuro in realtà è in questo momento; dobbiamo solo viverlo insieme, con la schiena dritta e la testa alta. Giovedì 25, quindi, sarà un’altra bella occasione per stringersi attorno al nostro candidato presidente, Vincenzo De Luca, che rappresenta una speranza per tutta la Regione Campania”.

SPOT