Doppio incarico, appello al Pdl
“Chiedo a tutti gli esponenti del centrodestra di Napoli e della Campania di rinunciare a tutti i livelli – Comuni, Regione, Province, Municipalità, Parlamento e Governo – ai doppi e tripli incarichi, che rappresentano comportamenti da Prima Repubblica ed una vergognosa pratica di mala politica e cattivo esempio per i giovani”. Cosi, in una nota, il vice segretario nazionale vicario del Movimento Idea Sociale con Rauti e responsabile del Dipartimento per le Politiche del Mezzogiorno del partito, Raffaele Bruno. “Mi riferisco anche ad eventuali assessori che il neoeletto presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, dovesse nominare tra i consiglieri regionali neo eletti del centro destra – conclude – Se si vuole voltare pagina occorre dare l’esempio. Il centrodestra non può predicare bene e razzolare male”.





