Di Iorio nel direttivo Asi, Pd Venticano: siamo indignati

Dal Circolo PD di Venticano “Grande indignazione” per la nomina di Giuseppe Di Iorio a componente del Consiglio Direttivo ASI e la smentita pubblica, in attesa che arrivi quella del Sindaco di Venticano Luigi De Nisco, con la quale si confermi che la delega fosse stata consegnata all’Assessore UDC Maurizio Petracca. “E’ molto grave quello che è successo – si legge nella nota -, in questo Partito è necessaria una grande chiarezza, gli interessi e le posizioni personali come quella di Di Iorio, non nuovo a tali comportamenti, non possono diventare la manifestazione della volontà del Partito, se non in seguito ad una discussione nei luoghi deputati. Il problema non è l’estromissione più o meno volontaria di Di Iorio dal Pd, ed è anche “ridicolo” il suo appellarsi a Statuti e Inutili formalismi, ma è chiedersi come queste cose possano accadere, nell’Irpinia di Fiorentino Sullo, Salverino De Vito e di Michele D’Ambrosio che forse oggi si stanno rivoltando nella tomba. In attesa che si faccia chiarezza, un invito a tutti di mantenere i toni bassi e la discussione alta, sane regole di Democrazia”.

SPOT