De Vita: “Industria e sviluppo: queste le priorità”
“Il territorio al centro del mio impegno politico”. E’ lapalissiano il dottore Antonio De Vita candidato alla carica di consigliere regionale per “Noi Sud”. “La bassa Irpinia, spiega, in questi anni ha pagato pegno segnando il passo rispetto a prospetti vedi sviluppo che sono stati decisi ed applicati altrove. Obiettivo della mia azione politica è dunque quella di riportare al centro delle priorità della Regione Campania Solofra con le sue aziende ma anche i territori di Montoro Superiore ed Inferiore e Serino”. Ed ancora. “Le premesse ci sono tutte visto che i comuni del bacino hanno già scommesso sul progetto di sviluppo della rete di supporto alla portualità di Salerno che porterà con se potenzialità di sviluppo per l’intero bacino della bassa irpinia. La presenza di un consigliere alla Regione Campania di questo bacino vorrebbe dire agevolare questo percorso di crescita”.
A SEGUIRE VI PROPONIAMO IL VIDEO DELL’INTERVISTA RILASCIATA DA ANTONIO DE VITA, CANDIDATO AL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA.





