CM Partenio-V.L.,Rubinaccio:a galla responsabilità della sinistra

CM Partenio-V.L.,Rubinaccio:a galla responsabilità della sinistra

“Faccio i miei auguri al neo presidente della CM Saccardo,persona giusta e equilibrata, che dovrà gestire un ente che in questi anni ha avuto dei forti problemi economici e lavorativi causati dalla gestione partita dalla Presidenza Vittoria-Iovino, è finita nel modo più fallimentare da Pasquale Ricci”. Così l’esponente dei giovani del Pdl di Quindici, Giuseppe Rubinaccio.
“Il cambio al vertice della Comunità Montana favorisce l’operazione verità, finalmente si può capire quali sono le responsabiltà delle passate gestioni della sinistra. L’ente ha debiti enormi: chi l’ha prodotti? Chi li ha provocati?. La Comunità Montana deve essere una partita di giro che non poteva contrarre debiti, infatti si tratta di una tipologia di ente che non può imporre nuove tasse, nè tantomeno può contrarre mutui per ripianare sue passività. Cosa è successo allora?
Per non parlare del grave danno arrecato al Vallo di Lauro,territorio tristamente famoso per le frane del 1998, e dove le montagne costituite da materiale piroclastico,possono venire giù da un momento all’alto per effetto delle forti piogge, è ora di fare chiarezza fino in fondo.
Noi giovani del PDL di Quindici, inoltre, chiediamo di fare chiarezza sul futuro lavorativo dei 114 idraulici forestali, che non percepiscono da mesi lo stipendio, e che ancora devono completare le 51 giornate lavorative previste. Ci auguriamo che il presidente e la sua giunta prendono atto e facciano chiarezza su tutto”.

SPOT