Salta il Consiglio, Foti si appella al senso di responsabilità

AVELLINO – La seduta serale odierna del Consiglio comunale è saltata per assenza di numero legale. Pertanto la massima assise cittadina – come comunicato dal Presidente Livio Petitto – tornerà a riunirsi in via eccezionale già mercoledì 26 novembre di mattina, alle ore 9.00, per discutere della rinegoziazione mutui Cassa DD.PP relativi alle annualità 2008-2014. Gli altri argomenti all’ordine del giorno verranno affrontati nella seduta del 29 novembre in seconda convocazione a partire dall…

AVELLINO – La seduta serale odierna del Consiglio comunale è saltata per assenza di numero legale. Pertanto la massima assise cittadina – come comunicato dal Presidente Livio Petitto – tornerà a riunirsi in via eccezionale già mercoledì 26 novembre di mattina, alle ore 9.00, per discutere della rinegoziazione mutui Cassa DD.PP relativi alle annualità 2008-2014. Gli altri argomenti all’ordine del giorno verranno affrontati nella seduta del 29 novembre in seconda convocazione a partire dalle ore 9.00.
Al termine dei lavori il Sindaco Paolo Foti, in relazione alle assenze registratesi in aula, si è appellato al “senso di responsabilità di tutti i consiglieri affinché la prossima seduta di consiglio comunale possa svolgersi vista soprattutto l’importanza dei provvedimenti da approvare entro e non oltre mercoledì 26 novembre. “Se per alcuni settori della politica cittadina il problema sono io basta dichiararlo qui in Consiglio alla luce del sole. Non avrò difficoltà a prenderne atto”, ha aggiunto Foti.

SPOT