Avellino, piano casa: incontri sulla nuova normativa

Avellino, piano casa: incontri sulla nuova normativa
Il settore pianificazione ed uso del territorio del Comune di Avellino, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti, l’Ordine degli Ingegneri, il Collegio dei Geometri e la Consulta delle Costruzioni, ha organizzato due incontri-dibattito sul “Piano Casa della Regione Campania: la nuova normativ…

Avellino, piano casa: incontri sulla nuova normativa

Il settore pianificazione ed uso del territorio del Comune di Avellino, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti, l’Ordine degli Ingegneri, il Collegio dei Geometri e la Consulta delle Costruzioni, ha organizzato due incontri-dibattito sul “Piano Casa della Regione Campania: la nuova normativa e le prospettive di sviluppo”. Il primo incontro si svolgerà domani, venerdì 15 gennaio, alle ore 15.30 presso la sala consiliare di Palazzo di Città. Dopo i saluti del sindaco Galasso, dell’assessore all’Urbanistica, Elvira Matarazzo, del Presidente dell’Ordine degli Ingegneri, Michele Carovello, del Presidente dell’Ordine degli Architetti, Fulvio Fraternali, del Presidente del Collegio dei Geometri, Antonio Santosuosso, sono previsti interventi di tecnici che illustreranno la nuova normativa, moderati dal Dirigente del Settore Pianificazione ed Uso del Territorio del Comune di Avellino, Giovanni Iannaccone. Le conclusioni saranno affidate al Dirigente del Settore Politica del Territorio della Regione Campania, Alberto Romeo Gentile.
Il secondo appuntamento è, invece, in programma venerdì 22 gennaio, sempre alle 15.30 nell’aula consiliare del Comune di Avellino. A discutere delle prospettive di sviluppo saranno il sindaco Galasso, l’assessore Matarazzo, il Presidente del Collegio dei Costruttori di Avellino, Domenico Piano, il vice-Presidente del Cda dello Iacp, Guido Riccio, il responsabile dell’Ufficio Piani e programmi del Comune di Avellino, Francesco D’Onofrio.

SPOT