Stati generali del centrodestra, Foglia aderisce a Forza Italia. Sibilia: “Il partito cresce”

Pietro Foglia entra in Forza Italia. “Oggi è un giorno importante ho accolto con piacere in Forza Italia l’amico Pietro Foglia”. “Il nostro partito cresce sempre di più, così come l’impegno a fare ancora meglio per il territorio” – ha spiegato Cosimo Sibilia – durante gli ‘Stati Generali del centrodestra’, tenutisi questa mattina ad Avella. Una iniziativa organizzata dal coordinamento Forza Italia della Provincia di Avellino, guidato dal senatore Sibilia.

Tre i tavoli tematici: dal primo incontro tra tutte le forze politiche del centro destra, è emersa la volontà di presentarsi uniti ai prossimi appuntamenti elettorali. Nel corso del secondo tavolo le forze civiche e gli amministratori locali hanno dibattuto sulla necessità di ascoltare le istanze dei territori, abbandonati a se stessi dall’attuale Governo. Nel terzo tavolo protagonisti il mondo dell’impresa, le categorie professionali e le parti sociali, che hanno esposto le proposte per lo sviluppo economico dell’Avellinese. 

“Ringrazio il coordinatore regionale di Forza Italia Domenico De Siano e il capogruppo in Consiglio regionale Armando Cesaro, e tutti coloro che hanno partecipato alla nostra manifestazione. Partiamo da qui per l’unità del centrodestra. I governi di sinistra hanno distrutto i territori, c’è bisogno di una svolta che solo Forza Italia può dare. Da sempre la nostra politica del fare è stata accanto ai cittadini, ai loro bisogni e necessità”. Così il coordinatore FI della provincia di Avellino, Cosimo Sibilia, per il quale ” a capo delle amministrazioni devono esserci persone competenti e con esperienza. Non si può improvvisare la guida di una città, di una Regione, figuriamoci di un Governo”. 

SPOT