Sibilia (M5s): “Produzione di qualità per rilanciare il distretto conciario solofrano”

“Rilanciare il polo conciario solofrano puntando su una produzione di qualità”. E’ l’impegno assunto dal deputato del Movimento cinque Carlo Sibilia che nei giorni scorsi ha incontrato gli attivisti pentastellati impegnati in un volantinaggio lungo le strade del centro cittadino per sostenere le proposte del Movimento 5 Stelle sul microcredito alle imprese e sul compostaggio di comunità.

“Il distretto conciario si rilancia facendo un prodotto di qualità. In un ambiente salubre e controllato. Cosa che peraltro avviene già in altre realtà industriali. Come Movimento cinque stelle vogliamo che gli imprenditori onesti restino sul territorio e continuino a fare azienda”. Ed ancora. “Ci sono le competenze e le idee per renderlo possibile. Dobbiamo solo decidere, insieme, di ripartire e farlo con un gruppo politico credibile con un progetto nazionale”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]