Scontro in Forza Italia, Biancardi a Martusciello: “Io lavoro e penso a te…”

Il giorno dopo, arriva la replica del presidente della Provincia, Domenico Biancardi, rivolta all’onorevole Fulvio Martusciello.

Quest’ultimo ieri si era così espresso nei confronti del Presidente della Provincia di Avellino.

LEGGI PURE – Forza Italia, volano gli stracci, Martusciello a Biancardi: “Truovate ‘na fatica”

Questo nuovo scontro tra rappresentanti di Forza Italia, crea disorientamento tra i sempre meno numerosi simpatizzanti i quali cominciano a domandarsi se è un bene votare quel partito per poi essere rappresentati da chi si lascia andare ad affermazioni non proprio…onorevoli.

Da buon avvocato, Biancardi ha scritto un ampio “papiello” del quale vi proponiamo uno stralcio.

“A differenza dell’onorevole Martusciello, io ho la mia professione. (Martusciello gli aveva suggerito: Truovate ‘na fatica”, ndr). Vivo del mio, cioè dell’introito della mia professione di avvocato che svolgo dal 1989 e che continuo tutti i giorni a svolgere regolarmente.

Non riesco, invece, a ricordare l’attività lavorativa dell’onorevole Martusciello. Mi pare di aver letto da qualche parte che sia stato solo istruttore in qualche corso per vigile urbano a Napoli. E nient’altro.

Quindi, farebbe bene a preoccuparsi lui del suo futuro e di trovarsi un lavoro.

Ormai Martusciello è abituato a ricevere a fine mese lo stipendio
di europarlamentare. Parliamo di cifre impressionanti, che un impiegato o un operaio guadagna in un anno.

Il sindaco di Avella nonchè presidente della Provincia, si addentra poi nell’aspetto puramente politico.

E’ vero, sono stato sostenuto per l’elezione a Palazzo Caracciolo dagli amministratori che si rifanno a Forza Italia e dagli amici del partito che ci sono sempre stati, così come da tanti altri sindaci, assessori e consiglieri comunali autonomi o legati ad altre formazioni politiche.

Non ricordo di un supporto di Martusciello.

Noto in questa campagna elettorale un suo particolare nervosismo che non fa bene. Attacca tutti. Se il centrodestra continua a perdere pezzi è per colpa di personaggi come Fulvio Martusciello”.

Forse è per questo motivo che, assistendo alla disgregazione di Forza Italia, per le prossime regionali il sindaco Domenico Biancardi ha deciso di sostenere Vincenzo Alaia, candidato nella lista di Italia Viva.

Forza Italia o Italia Viva, in fin dei conti la differenza è minima.

Viva l’Italia.

Ultimi Articoli

Top News

Conte “A Roma voterò Gualtieri, Michetti non è affidabile”

12 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Il ballottaggio a Roma? Non mi risulta affatto che la Raggi si sia schierata con Michetti. Farà la consigliera d’opposizione. Io da cittadino romano ho a cuore il bene della Capitale, patrimonio di tutti. Tra Gualtieri e Michetti scelgo Gualtieri, conosco il suo valore. Michetti non mi dà nessuna affidabilità per quel […]

[…]

Top News

Su Rai1 “Cuori”, la cardiochirurgia anni ’60 tra amori e pregiudizi

12 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Mai titolo, assicura il regista Riccardo Donna, fu più azzeccato per una fiction. Perchè la serie “Cuori” (su Raiuno da domenica 17 ottobre), seppure ambientata in quell’ospedale torinese delle Molinette in cui una squadra di cadiochirurghi all’avanguardia inventarono il cuore artificiale, è ben più di un medical. Ci sono sì, i medici, […]

[…]

Top News

Covid, 2.494 nuovi casi e 49 decessi in 24 ore

12 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Crescono, come accade ogni martedì, i contagi covid in Italia. Secondo i dati forniti dal Ministero della Salute i nuovi positivi sono 2.494 contro i 1.516 dell’11 ottobre, ma con un numero di tamponi quasi triplo, 315.285, e che produce un tasso di positività in discesa allo 0,79%. In crescita i decessi, […]

[…]

Top News

Green pass, via libera Garante privacy a nuove modalità di verifica

12 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Garante per la protezione dei dati personali ha espresso, in via d’urgenza, parere favorevole sullo schema di Dpcm che introduce nuove modalità di verifica del green pass in ambito lavorativo pubblico e privato. Lo schema sottoposto all’Autorità prevede, in particolare, che l’attività di verifica del possesso delle certificazioni verde Covid-19 possa […]

[…]

Top News

Draghi “Sullo scioglimento di Forza Nuova stiamo riflettendo”

12 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La questione è all’attenzione nostra e dei magistrati che stanno continuando le indagini e formalizzando le loro conclusioni. Noi stiamo riflettendo”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, al termine della riunione straordinaria dei leader del G20 sull’Afghanistan, rispondendo a una domanda dei giornalisti sullo scioglimento di Forza Nuova.(ITALPRESS).

[…]