Todisco: “Foti continuità di Galasso. Non avrà giorni facili”

POLITICA AVELLINO – “Foti ha fatto scelte di conservazione, doveva avere il coraggio di dire che la crisi era politica e non dovuta alla sconfitta alle provinciali. Si è preferita la strada più semplice. Questo partito non ha futuro”. E’ quanto ha affermato Giovanni Bove che insieme a Nadia Arace e Francesco Todisco ha preso parte alla conferenza stampa del Circolo Pd Foa convocata all’indomani del Consiglio comunale che ha registrato il ritorno di Foti e la sua intenzione di rilanciare l…

POLITICA AVELLINO – “Foti ha fatto scelte di conservazione, doveva avere il coraggio di dire che la crisi era politica e non dovuta alla sconfitta alle provinciali. Si è preferita la strada più semplice. Questo partito non ha futuro”. E’ quanto ha affermato Giovanni Bove che insieme a Nadia Arace e Francesco Todisco ha preso parte alla conferenza stampa del Circolo Pd Foa convocata all’indomani del Consiglio comunale che ha registrato il ritorno di Foti e la sua intenzione di rilanciare l’azione amministrativa dopo il rimpasto in giunta. Le scelte del primo cittadino non convincono Nadia Arace: “Nulla è cambiato rispetto al passato. L’insufficienza politica di questa amministrazione comincia a diventare difficile da tollerare”. Todisco, invece, vede Foti come la continuità di Galasso. “Il sindaco e la sua maggioranza non avranno giorni facili se non si cambia registro, perchè noi non accettiamo manovre di Palazzo, in quell’aula deve tornare la politica, c’è tutta la responsabilità del Pd che deve esprimere un pensiero di città”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]