Riunita la VI Commissione, Ruggiero: ci impegneremo a fondo

Riunita la VI Commissione, Ruggiero: ci impegneremo a fondo

REGIONE – Si è svolta questa mattina la riunione d’insediamento della VI Commissione Permanente “Istruzione e Cultura, Politiche Sociali, Ricerca scientifica” presieduta dall’onorevole Antonia Ruggiero. All’ordine del giorno l’approvazione del verbale della seduta precedente (riunione di nomina del 9 giugno 2010) e le valutazioni delle proposte in archivio della precedente Commissione.
In quest’ultimo senso, è stata vagliata una legge discussa e approvata in Commissione nel precedente mandato, riguardante l’offerta didattica, culturale e lo stato occupazionale nella scuola campana.
Dalle linee guida di questa prima riunione è emersa forte la volontà di trattare le materie di competenza nella massima collaborazione con gli assessori di riferimento e internamente alla commissione; come ha sottolineato il presidente Antonia Ruggiero.
Questo è quanto riferito dal presidente Ruggiero a margine della riunione: “Sono molto felice di quest’ottimo avvio dei lavori. Questa commissione è pronta a impegnarsi a fondo nei suoi settori di competenza. Ambiti come l’istruzione, la cultura e la ricerca scientifica che rappresentano per la Campania un’opportunità fondamentale di crescita e sviluppo”.

SPOT