“Sibilia ha fatto la scelta giusta su Gambacorta”

“Con l’elezione a Presidente della Provincia del sindaco di Ariano Irpino, Mimmo Gambacorta, viene sancita con determinazione la scelta ponderata fatta dal Coordinatore Provinciale di Forza Italia Sen Cosimo Sibilia, persona sempre attento ai bisogni della nostra Provincia. Da Assessore Provinciale si è sempre battuto e continua a battersi per le aree interne, in primo luogo l’ambiente, scuole e tutela del territorio. Amministratori e sostenitori che si riconoscono nei valori dell’On.le C…

“Con l’elezione a Presidente della Provincia del sindaco di Ariano Irpino, Mimmo Gambacorta, viene sancita con determinazione la scelta ponderata fatta dal Coordinatore Provinciale di Forza Italia Sen Cosimo Sibilia, persona sempre attento ai bisogni della nostra Provincia. Da Assessore Provinciale si è sempre battuto e continua a battersi per le aree interne, in primo luogo l’ambiente, scuole e tutela del territorio. Amministratori e sostenitori che si riconoscono nei valori dell’On.le Clemente Mastella unitamente al neo Assessore Regionale Avv. Vittorio Fucci con delega all’Industria, Artigianato e ricerca Idrocarburi, hanno onorato l’impegno assunto e formulano al Neo Presidente i più cordiali e sinceri auguri di un proficuo lavoro. In questo momento di grande felicitazione, sentiamo il dovere di recepire l’appello lanciato dagli amici No Triv di Gesualdo di confrontarci e discutere con il Neo Presidente Mimmo Gambacorta, il coordinatore Provinciale Sen Cosimo Sibilia, l’On.le Clemente Mastella e il Neo Assessore Regionale Avv. Vittorio Fucci con delega alla Ricerca Idrocarburi ad un convegno pubblico da tenersi a breve in Avellino. Buon Lavoro Presidente”. E’ quanto si legge nella nota redatta da amici, amministratori e sostenitori dell’on.le Mastella e di Forza Italia.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]