Sacco: “Foti versa lacrime di coccodrillo”

POLITICA AVELLINO – “Lacrime di coccodrillo quelle versate dal sindaco Foti dopo l’ennesima seduta consiliare andata deserta. Si metta fine, al più presto, a questo indegno teatrino animato da mimi inconsistenti, restituendo finalmente la parola agli elettori. Avellino, ridotta alla cenerentola della Campania sotto ogni punto di vista, sente il bisogno di affidarsi nelle mani di una classe dirigente responsabile e competente capace di darle una mano e di rialzarla dal baratro in cui è sta…

POLITICA AVELLINO – “Lacrime di coccodrillo quelle versate dal sindaco Foti dopo l’ennesima seduta consiliare andata deserta. Si metta fine, al più presto, a questo indegno teatrino animato da mimi inconsistenti, restituendo finalmente la parola agli elettori. Avellino, ridotta alla cenerentola della Campania sotto ogni punto di vista, sente il bisogno di affidarsi nelle mani di una classe dirigente responsabile e competente capace di darle una mano e di rialzarla dal baratro in cui è stato condotta”. E’ quanto afferma il segretario politico di Sud Europa e dirigente provinciale di Forza Italia, Fausto Sacco.
“Gli appelli al senso di responsabilità non sono stati recepiti. E’ ormai evidente a tutti – prosegue Sacco – che la città è prigioniera di un gruppetto di consiglieri animati da tutt’altri interessi rispetto al bene comune. Come è possibile che appena chiusa una verifica politica, si manifestano nuovamente rotture e lacerazioni tra gli esponenti della maggioranza? Il rimpasto non doveva sancire una ripartenza?”
“Ci auguriamo che Foti possa trovare un minimo di orgoglio e dignità, abbandonando definitivamente la guida dell’Ente di Piazza del Popolo. L’opposizione, invece, ha il dovere di riunirsi e di indicare un nuovo progetto amministrativo, atteso che il centrosinistra non è nelle condizioni di portare a termine il mandato ricevuto dagli elettori. Il Capoluogo non può attendere che il Partito Democratico trovi la quadra interna in vista delle elezioni regionali”, conclude l’esponete azzurro.

SPOT