Ruggiero: il Governo manterrà il suo impegno per la regione

Ruggiero: il Governo manterrà il suo impegno per la regione

“Ho incontrato questo pomeriggio il presidente Berlusconi, il quale mi ha chiesto delle iniziative che la Regione sta portando avanti per risanare il bilancio pubblico e migliorare i servizi per i cittadini. Napoli e la Campania hanno un posto speciale nel suo cuore. Da parte del Governo, mi ha assicurato Berlusconi, non mancherà mai il sostegno ai cittadini della nostra regione, specie per quanto riguarda la lotta alla criminalità organizzata che vede, ormai, lo Stato tornare a controllare il territorio”. E’ quanto dichiara l’onorevole Antonia Ruggiero, Presidente della VI Commissione Consiliare Permanente ‘Istruzione e Cultura. Ricerca Scientifica. Politiche Sociali’.
“Abbiamo anche parlato dei temi d’attualità politica, e il Presidente non ha esitato a ribadirmi l’affetto, la stima e la totale fiducia in Nicola Cosentino. Appare chiaro, ascoltando il Presidente Berlusconi, quanto il loro legame sia profondo e consolidato ormai da anni di battaglie fianco a fianco. Cosentino ha saputo accompagnare nel migliore dei modi gli interventi del premier e del suo Governo per ridare dignità alla Campania dopo l’emergenza rifiuti, riuscendo a capovolgere i risultati elettorali degli ultimi 10 anni in favore del PdL e del centrodestra.
Il presidente e’ altresì convinto che il PdL campano supererà la spiacevole parentesi di questi giorni e che Cosentino e il Governatore Caldoro, insieme, onoreranno gli impegni assunti in campagna elettorale con gli elettori.” E’ quanto dichiara l’onorevole Antonia Ruggiero, Presidente della VI Commissione Consiliare Permanente ‘Istruzione e Cultura. Ricerca Scientifica. Politiche Sociali'”.

SPOT