Riordino Sanità, Iannace: “Promessa mantenuta in tempi da record”

“Abbiamo mantenuto la promessa fatta in campagna elettorale ed in tempi da record”. Esordisce così Carlo Iannace, Consigliere Regionale della Campania, a proposito del riordino della Sanità proposto dal neo Governatore, Vincenzo De Luca. “Entro la fine di novembre – prosegue – è questo l’obiettivo, stabilizzeremo tutti i precari. Nei prossimi giorni sarà presentato un piano per l’avvio del processo che coinvolgerà tutti i lavoratori del comparto sanitario”. Mostra entusiasmo il medico avelline…

“Abbiamo mantenuto la promessa fatta in campagna elettorale ed in tempi da record”. Esordisce così Carlo Iannace, Consigliere Regionale della Campania, a proposito del riordino della Sanità proposto dal neo Governatore, Vincenzo De Luca. “Entro la fine di novembre – prosegue – è questo l’obiettivo, stabilizzeremo tutti i precari. Nei prossimi giorni sarà presentato un piano per l’avvio del processo che coinvolgerà tutti i lavoratori del comparto sanitario”. Mostra entusiasmo il medico avellinese che così conclude: “La prossima settimana, nel corso del prossimo Consiglio regionale, daremo seguito alla variazione del bilancio per il fondo disabilità da 15 milioni di euro”.

Ultimi Articoli

Top News

Governo, nominati i viceministri e i sottosegretari

24 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Via libera dal Consiglio dei ministri alla nomina dei 39 tra vice ministri (6) e sottosegretari (33). Si tratta di 20 uomini e 19 donne. Sarà successivamente designato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport. Questa la lista completa. Presidenza del Consiglio: Deborah Bergamini, Simona Malpezzi (rapporti con il […]

[…]