Regionali, Rotondi a Caldoro: candidati irpini validissimi

Regionali, Rotondi a Caldoro: candidati irpini validissimi
“La lista del PdL mette in campo personalità tutte meritevoli di arrivare a Palazzo Santa Lucia, per cui, caro Stefano, ti chiedo di trattare l’Irpinia come la trattò Antonio Rastrelli che le assegnò ben tre assessori. Spero, insomma, che porterai con te a Napoli tutti e cinque i validissimi candida…

Regionali, Rotondi a Caldoro: candidati irpini validissimi

“La lista del PdL mette in campo personalità tutte meritevoli di arrivare a Palazzo Santa Lucia, per cui, caro Stefano, ti chiedo di trattare l’Irpinia come la trattò Antonio Rastrelli che le assegnò ben tre assessori. Spero, insomma, che porterai con te a Napoli tutti e cinque i validissimi candidati a cui è affidato il successo del PdL in Irpinia”. Cos’ il ministro per l’Attuazione del Programma di Governo, Gianfranco Rotondi, all’apertura della campagna elettorale di Roberto Castelluccio, a cui il ministro è intervenuto con il candidato presidente, Stefano Caldoro, e i parlamentari Franco De Luca e Marco Pugliese.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]