Regionali, Nappi e Ruggiero in Valle Caudina

ELEZIONI REGIONE CAMPANIA – Prosegue la campagna elettorale di Sergio Nappi e Antonia Ruggiero, candidati nella lista Caldoro Presidente. Oggi (martedì 20 maggio 2015), i consiglieri regionali saranno in Valle Caudina dalle 16,30 in poi. Il tour prevede tappe nei comuni di San Martino, Cervinara e Rotondi dove incontreranno amministratori locali, amici e simpatizzanti. “In questi giorni di campagna elettorale – afferma Nappi – sto girando la provincia in lungo e in largo con la tranquilli…

ELEZIONI REGIONE CAMPANIA – Prosegue la campagna elettorale di Sergio Nappi e Antonia Ruggiero, candidati nella lista Caldoro Presidente. Oggi (martedì 20 maggio 2015), i consiglieri regionali saranno in Valle Caudina dalle 16,30 in poi. Il tour prevede tappe nei comuni di San Martino, Cervinara e Rotondi dove incontreranno amministratori locali, amici e simpatizzanti. “In questi giorni di campagna elettorale – afferma Nappi – sto girando la provincia in lungo e in largo con la tranquillità di chi, in questi cinque anni, si è sempre occupato dei problemi delle amministrazioni, facendo da ponte con l’istituzione regionale. Il clima positivo che riscontro e l’attenzione degli amministratori locali, confermano che la politica intesa come cura del territorio è sempre proficua per chi la fa e per le comunità che ne beneficiano”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]