Regionali, Giuditta fa tappa a Roccabascerana

Regionali, Giuditta fa tappa a Roccabascerana
Appuntamento per giovedì 11 marzo alle ore 17 presso la sala consiliare del Comune di Roccabascerana con il candidato alla Regione Campania On. Pasquale Giuditta. Prosegue quindi con grande successo e partecipazione il tour elettorale del primo cittadino di Summonte. Giovedì all’incontro prederanno …

Regionali, Giuditta fa tappa a Roccabascerana

Appuntamento per giovedì 11 marzo alle ore 17 presso la sala consiliare del Comune di Roccabascerana con il candidato alla Regione Campania On. Pasquale Giuditta. Prosegue quindi con grande successo e partecipazione il tour elettorale del primo cittadino di Summonte. Giovedì all’incontro prederanno parte gli amministratori locali e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. L’incontro sarà aperto dai saluti del primo cittadino del comune di Roccabascerana, dottor Enzo Testa. L’impegno del candidato a consigliere, On. Pasquale Giuditta, è stato sempre costante e di grande presenza sul territorio. La Valle Caudina è per l’ex parlamentare irpino un punto strategico e di grande sviluppo per la nostra area territoriale.
“L’incontro in Valle Caudina a mio avviso rappresenta uno dei punti fondamentali di questa campagna elettorale – ha spiegato Giuditta –. La Valle Caudina è stata sempre un’area strategica per lo sviluppo della nostra provincia e sono certo che attraverso la valorizzazione di quelle che sono le peculiarità di questa’area territoriale si possa portare la voce di questa gente in regione. Serve un utilizzo strategico di quelle che sono le risorse della comunità europea”.
Dopo l’incontro in Valle Caudina in settimana sono previste altre tappe del tour elettorale del candidato alla Regione Campania nella lista del presidente Caldoro, On. Pasquale Giuditta.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]