Regionali, Franco Vittoria in tour tra gli “invisibili”

Regionali, Franco Vittoria in tour tra gli “invisibili”
Questa mattina il candidato al consiglio regionale della Campania nella lista del Partito Democratico si è recato presso la Real Beef di Flumeri testimoniando la massima vicinanza al dramma che stanno vivendo decine di operai. La vertenza sarà subito portata in consiglio regionale da Vittoria. “La …

Regionali, Franco Vittoria in tour tra gli “invisibili”

Questa mattina il candidato al consiglio regionale della Campania nella lista del Partito Democratico si è recato presso la Real Beef di Flumeri testimoniando la massima vicinanza al dramma che stanno vivendo decine di operai. La vertenza sarà subito portata in consiglio regionale da Vittoria. “La crisi sembra non finire – commenta il candidato del Pd – ed è necessario stabilire al più presto un’azione sinergica con istituzioni e sindacati per studiare bene il caso di questa azienda che rientra nel vasto panorama delle vertenze irpine, insieme a Fma, Ocevi, Sivis, Almec e tante altre aziende che attraversano un momento particolarmente critico”. Oggi pomeriggio Franco Vittoria ha incontrato i giovani democratici a Roccabascerana per discutere di Pd, rilancio del partito riformista, legame tra partito e territori, dimensione culturale e capitale umano da rilanciare per sviluppare le identità dei piccoli comuni, grande senso di innovazione e modernità. Domani (mercoledì 10 marzo 2010) alle ore 19, a Baiano, presso la sala consiliare, Franco Vittoria prenderà parte insieme candidato sindaco Stefano Napolitano ad una tavola rotonda sul tema “Una nuova Regione dei territori”. Manifestazione a cui parteciperanno amministratori e simpatizzanti del Pd. Giovedì 11 marzo alle ore 11 in Via Tagliamento conferenza stampa di presentazione della manifestazione di venerdì 12 con Nicola Zingaretti e presentazione del nuovo sito internet di Franco Vittoria.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]