Regionali, Di Cecilia apre campagna elettorale a Vallata

Sabato 9 maggio, ore 19.00, presso la sala consiliare del Comune di Vallata, Franco Di Cecilia, candidato di Forza Italia alle elezioni regionali del 31 maggio, aprirà la campagna elettorale. L’incontro è stato organizzato dal coordinatore locale del partito, Gaetano Corvino e vedrà la partecipazione di tutti i coordinamenti di Forza Italia della Baronia che sostengono, in modo compatto ed unanime, la candidatura di Di Cecilia. Il vice coordinatore provinciale di Forza Italia incontrerà la stamp…

Sabato 9 maggio, ore 19.00, presso la sala consiliare del Comune di Vallata, Franco Di Cecilia, candidato di Forza Italia alle elezioni regionali del 31 maggio, aprirà la campagna elettorale. L’incontro è stato organizzato dal coordinatore locale del partito, Gaetano Corvino e vedrà la partecipazione di tutti i coordinamenti di Forza Italia della Baronia che sostengono, in modo compatto ed unanime, la candidatura di Di Cecilia. Il vice coordinatore provinciale di Forza Italia incontrerà la stampa venerdì 8 maggio alle ore 10.30 presso il Circolo della Stampa di Avellino per spiegare le ragioni di una candidatura e presentare nei dettagli le iniziative elettorali. Sabato 9 maggio alle 21, Di Cecilia sarà a Flumeri in piazza Mercato.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]