Regionali, al via la campagna elettorale dell’Udc

Regionali, al via la campagna elettorale dell’Udc
Si terrà domani (mercoledì 10 marzo 2010) con inizio alle ore 19.30, l’apertura della campagna elettorale dell’UDC nell’aria serinese-solofrano-montorese, presso il Convento Santa Maria degli Angeli alla frazione Torchiati di Montoro Superiore (Avellino). …

Regionali, al via la campagna elettorale dell’Udc

Si terrà domani (mercoledì 10 marzo 2010) con inizio alle ore 19.30, l’apertura della campagna elettorale dell’UDC nell’aria serinese-solofrano-montorese, presso il Convento Santa Maria degli Angeli alla frazione Torchiati di Montoro Superiore (Avellino).
E’ prevista la presenza dei 5 candidati: Enza Ambrosone, Pietro Foglia, Raffella Pratola, Vincenzo Sirignano e Alberico Villani.
Il tema dell’incontro è: “Lo sviluppo delle aree interne nel nuovo contesto regionale”. Ad aprire i lavori sarà il segretario organizzativo provinciale dell’UDC l’assessore al comune di Montoro Superiore Michele Penna, poi sono previsti i saluti dei segretari comunali di Montoro Superiore, l’assessore Francesco Tirelli e quello di Montoro Inferiore il dott. Carmine Citro. A concludere la manifestazione ci saranno il segretario provinciale del partito nonché vice presidente della Provincia di Avellino Giuseppe De Mita e l’Europarlamentare on. Ciriaco De Mita.
Il portavoce locale Antonio Parrella precisa: “si tratta di una importante manifestazione in quanto vorremmo far emerge l’impegno che i nostri candidati porteranno a favore delle aree interne nel nuovo contesto che si ridisegna per Palazzo Santa Lucia. Il loro impegno poi si deve concretizzare soprattutto sulle tematiche del lavoro e di sostegno al disagio che vive attualmente la famiglia a causa della crisi che sta attangliando il nostro Paese. Invitiamo tutti alla partecipazione al fine di poter contribuire alla rinascita della Regione Campania sostenendo le ragioni del voto moderato che si incarna nell’UDC e l’affermazione di un riformatore come Stefano Caldoro”.

SPOT