Regionali, a Vallata successo per Franco Di Cecilia

VALLATA – Pubblico delle grandi occasioni per l’apertura della campagna elettorale di Franco Di Cecilia, candidato con Forza Italia alle prossime elezioni regionali del 31 maggio. Sala Consiliare del Comune di Vallata gremita in ogni ordine di posto, con molta gente che non riuscendo ad entrare ha occupato l’atrio della residenza municipale. Franco Di Cecilia si presenta agli elettori partendo da Vallata, accolto dal coordinatore comunale di Forza Italia, Gaetano Corvino, dai coordinatori…

VALLATA – Pubblico delle grandi occasioni per l’apertura della campagna elettorale di Franco Di Cecilia, candidato con Forza Italia alle prossime elezioni regionali del 31 maggio. Sala Consiliare del Comune di Vallata gremita in ogni ordine di posto, con molta gente che non riuscendo ad entrare ha occupato l’atrio della residenza municipale. Franco Di Cecilia si presenta agli elettori partendo da Vallata, accolto dal coordinatore comunale di Forza Italia, Gaetano Corvino, dai coordinatori di tutta la Baronia (presenti Trevico, Vallesaccarda, Scampitella, Carife, Castel Baronia, San Sossio) e da tutta l’amministrazione comunale di Vallata. Parla a braccio per oltre un’ora, ripercorrendo le tappe di un percorso iniziato tanti anni fa, affiggendo manifesti e proseguito con ruoli di responsabilità (Sindaco per 10 anni, Consigliere Provinciale per 18), frutto di elezioni ottenute sempre con grande consenso popolare. Sostiene di avere “l’orgoglio di poter dire che chi mi conosce mi vota, non mi evita. Sono da più di trent’anni in politica, senza mai essere stato sfiorato da un sospetto o da un’indagine giudiziaria ed essendo da tanti considerato un buon amministratore”. Questa campagna elettorale sarà affrontata con l’entusiasmo di un ragazzino, l’esperienza di un veterano, la disponibilità di un politico di altri tempi, desideroso di scrivere un’altra pagina, forse la più bella, di un impegno svolto sempre con onestà, al servizio di una comunità che amo. Risposta calorosa della comunità di Vallata e della Baronia, pronta a sostenere e a spingere Franco Di Cecilia a Palazzo Santa Lucia.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]