Rai Napoli, Ruggiero: occasione di crescita per l’intera regione

Rai Napoli, Ruggiero: occasione di crescita per l’intera regione

“Il Centro Produzione Rai di Napoli è e sarà al centro dei piani di sviluppo dell’azienda”. Lo rendo noto Antonia Ruggiero, Presidente della VI Commissione Consiliare Permanente “Istruzione e Cultura. Ricerca Scientifica. Politiche Sociali” della Regione Campania, al termine di un colloquio telefonico con il direttore generale della Rai Mauro Masi.
“Ho raccolto – dichiara l’on. Ruggiero – le preoccupazioni degli operatori della comunicazione e dei dipendenti del centro Rai di Napoli e le ho sottoposte all’attenzione dei vertici nazionali dell’azienda, ai quali ho pure sottolineato come l’impresa televisiva costituisca un’occasione di crescita economica e sociale per l’intera regione”.
“Rispetto ad entrambi i punti – continua l’on. Ruggiero – ho registrato la più sincera apertura del Direttore Masi e la rassicurazione che il Centro Produzione di Napoli, già protagonista della passata stagione televisiva con lo show di punta del sabato sera condotto dalla Clerici, sarà la sede della nuova rete digitale Rai interamente dedicata alla Cultura. Ringrazio quindi i vertici della Rai per la straordinaria occasione che intendono offrire alla Campania e per la sensibilità dimostrata per il Centro di Produzione napoletano”.

SPOT