“Con l’Ordine dei Farmacisti e Federfarma fatto lavoro continuo”

“Con l’Ordine dei Farmacisti e Federfarma, in questi anni, abbiamo fatto un lavoro continuo, abbiamo difeso insieme la Sanità. Abbiamo avviato concorsi per farmacie e farmacisti. Per le farmacie abbiamo ridotto i tempi di pagamento da 17 mesi a 90 giorni. Facciamo meglio della Lombardia”. Lo ha detto il Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro in occasione della cerimonia di consegna delle Medaglie alla Professione organizzata dall’Ordine dei Farmacisti di Napoli al Teatro mediterraneo…

“Con l’Ordine dei Farmacisti e Federfarma, in questi anni, abbiamo fatto un lavoro continuo, abbiamo difeso insieme la Sanità. Abbiamo avviato concorsi per farmacie e farmacisti. Per le farmacie abbiamo ridotto i tempi di pagamento da 17 mesi a 90 giorni. Facciamo meglio della Lombardia”. Lo ha detto il Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro in occasione della cerimonia di consegna delle Medaglie alla Professione organizzata dall’Ordine dei Farmacisti di Napoli al Teatro mediterraneo di Napoli.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]