Psi, Marco Riccio eletto vice segretario vicario regionale

Si è svolto ieri, sabato 22 febbraio a Napoli, il congresso regionale del Partito Socialista Italiano, alla presenza del capogruppo del Psi alla camera On. Marco di Lello, e dei componenti della segreteria nazionale Enzo Maraio e Angelo Sollazzo, che ha visto eletto all’unanimità un Tandem, costituito dal Compagno Antonello Scuderi, già segretario della federazione di Salerno, eletto segretario regionale, ed dal compagno Marco Riccio eletto Vice-segretario vicario. …

Si è svolto ieri, sabato 22 febbraio a Napoli, il congresso regionale del Partito Socialista Italiano, alla presenza del capogruppo del Psi alla camera On. Marco di Lello, e dei componenti della segreteria nazionale Enzo Maraio e Angelo Sollazzo, che ha visto eletto all’unanimità un Tandem, costituito dal Compagno Antonello Scuderi, già segretario della federazione di Salerno, eletto segretario regionale, ed dal compagno Marco Riccio eletto Vice-segretario vicario.
“Riccio che fino a oggi abbiamo avuto modo di apprezzare per la sua attività di segretario provinciale della federazione socialista, ha davanti a sé un compito di straordinaria importanza considerando un difficile momento storico che la nostra società e la nostra città sta vivendo. Non abbiamo però dubbi sul fatto che Marco Riccio, anche grazie all’esperienza maturata in questi anni, sarà in grado di essere per tutti un vero punto di riferimento”. Così la Sezione Ireneo Vinciguerra del Psi di Ariano Irpino in una nota.

SPOT