Provincia, Sibilia: “Sconfitto l’opportunismo politico”

ELEZIONI PROVINCIALI AVELLINO – Ad Avellino, con la vittoria dell’amico Mimmo Gambacorta, conseguiamo un risultato eccezionale e per certi versi inaspettato. Sono due i dati che emergono con forza su tutti: la clamorosa sconfitta dell’opportunismo politico, e credo si capisca bene a chi mi riferisco, e il riconoscimento del buon lavoro fatto nell’ente provinciale irpino”. Lo afferma il senatore , Coordinatore provinciale di Forza Italia Avellino, per il quale “è proprio questo positivo ri…

ELEZIONI PROVINCIALI AVELLINO – Ad Avellino, con la vittoria dell’amico Mimmo Gambacorta, conseguiamo un risultato eccezionale e per certi versi inaspettato. Sono due i dati che emergono con forza su tutti: la clamorosa sconfitta dell’opportunismo politico, e credo si capisca bene a chi mi riferisco, e il riconoscimento del buon lavoro fatto nell’ente provinciale irpino”. Lo afferma il senatore , Coordinatore provinciale di Forza Italia Avellino, per il quale “è proprio questo positivo riconoscimento che ci consentirà utilmente di proseguire quel percorso amministrativo fin qui intrapreso che ha dato ottimi risultati”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]