Primarie regionali Pd, soddisfatto il coordinamento Comitati Renzi

“Esprimiamo la nostra soddisfazione per aver contribuito alla elezione dell’On. Assunta Tartaglione a Segretaria Regionale del PD. Ora ci auguriamo che anche in Campania si apra una nuova stagione politica che possa restituire al Partito Democratico forza e consenso per vincere la sfida elettorale dell’anno prossimo e ritornare alla guida della Regione”. E’ quanto sostiene attraverso una nota il Coordinamento Comitati Renzi Provincia di Avellino.
Ci aspettiamo, come ripetuto più volte alla vigilia del voto congressuale, maggiore attenzione per i territori e maggiore attenzione per le aree interne. Esprimiamo le nostre sincere felicitazioni a tutti i delegati Irpini eletti in Assemblea Regionale e l’augurio di buon lavoro ad Assunta Tartaglione. Il congresso della città di Avellino segna l’ultima tappa per la definizione degli organismi dirigenti e può rappresentare, dopo mesi di dibattiti e di votazioni, l’occasione per addivenire ad una scelta unitaria evitando divisioni ed ulteriori polemiche.
Siamo convinti che gioverebbe a tutti: al Partito, agli iscritti, alla nostra Comunità. Pieni di speranza e di fiducia, proprio nel giorno in cui Matteo Renzi riceve ufficialmente l’incarico di formare il nuovo governo, rivolgiamo a Lui il nostro sincero in bocca al lupo affinchè riesca a trascinare l’Italia fuori dalla grave situazione di crisi economica, politica e sociale in cui versa da troppo tempo”, conclude la nota.

SPOT