Primarie regionali Pd, le info su come votare

Domenica 16 febbraio si svolgeranno le PRIMARIE del PARTITO DEMOCRATICO per l’elezione dell’ASSEMBLEA e del SEGRETARIO REGIONALE. I SEGGI saranno aperti dalle ore 8:00 alle ore 20:00 e potranno votare tutti i cittadini esibendo tessera elettorale e documento di riconoscimento ed il versamento della somma di 2 euro cadauno. Gli iscritti al Partito Democratico voteranno anche essi presso i seggi allestiti ma sono esentati dal versamento di 2 euro.
In Irpinia sono stati predisposti 96 SEGGI di cui 4 nella città di AVELLINO così ubicati: SEGGIO 1: ASILO PATRIA E LAVORO,SEGGIO 2: CIRCOSCRIZIONE SAN TOMMASO, SEGGIO 3: CENTRO SOCIALE DI VIA MORELLI E SILVATI, SEGGIO 4: LOCALI MISERICORDIA DI VIA PIAVE.
I sedicenni e i diciassettenni possono votare previa esibizione del documento di riconoscimento ed, in particolare, i giovani che risiedono ad Avellino città votano nel SEGGIO 1.
I lavoratori extracomunitari possono votare con il permesso di soggiorno mentre i cittadini europei possono votare con il documento di residenza ed , in particolare, i suddetti che risiedono ad Avellino città votano anche essi nel SEGGIO 1.
“Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alle Primarie nonchè i dirigenti e i volontari che consentiranno lo svolgimento di questa nuova giornata di mobilitazione e partecipazione”, afferma il segretario organizzativo provinciale del Pd Salvatore Antonacci.

SPOT