Primarie Pd Campania: primi scontri fra De Luca e Cozzolino

Per le primarie nel Pd per le regionali in Campania è già scontro fra Vincenzo De Luca sindaco di Salerno e l’europarlamentare. Il primo cittadino, intenzionato a rieditare la corsa a palazzo S.Lucia, rispetto a Cozzolino parlando delle responsabilità della vecchia amministrazione nella emergenza rifiuti: “Noto che qualcuno che faceva parte di quella giunta si propone per candidarsi alla Regione”. Pronta la replica di Cozzolino al competitor: “Le primarie non sono una scazzottata, i giudizi somm…

Per le primarie nel Pd per le regionali in Campania è già scontro fra Vincenzo De Luca sindaco di Salerno e l’europarlamentare. Il primo cittadino, intenzionato a rieditare la corsa a palazzo S.Lucia, rispetto a Cozzolino parlando delle responsabilità della vecchia amministrazione nella emergenza rifiuti: “Noto che qualcuno che faceva parte di quella giunta si propone per candidarsi alla Regione”. Pronta la replica di Cozzolino al competitor: “Le primarie non sono una scazzottata, i giudizi sommari non sono serviti 5 anni fa a sconfiggere Caldoro e non serviranno a sconfiggere un compagno di partito”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]