Primarie, in tilt il fax per le registrazioni: monta la protesta

AVELLINO – Mentre a livello nazionale impazza la bufera sulle regole per consentire anche a chi non ha partecipato al primo turno di votare anche al ballotaggio di domenica, anche in Irpinia non mancano i problemi e le proteste. Così come disposto in tutta Italia, i ritardatari hanno da ieri la possibilità di registrarsi: il termine ultimo scade questa sera. Tre le possibilità per poter effettuare la pre-registrazione e recarsi domenica al proprio seggio di appartenenza (è necessario pres…

AVELLINO – Mentre a livello nazionale impazza la bufera sulle regole per consentire anche a chi non ha partecipato al primo turno di votare anche al ballotaggio di domenica, anche in Irpinia non mancano i problemi e le proteste. Così come disposto in tutta Italia, i ritardatari hanno da ieri la possibilità di registrarsi: il termine ultimo scade questa sera. Tre le possibilità per poter effettuare la pre-registrazione e recarsi domenica al proprio seggio di appartenenza (è necessario presentare una giustificazione all’impedimento al voto durante il primo turno):
1) recarsi direttamente presso la sede sdel coordinamento perovinciale in via Tagliamento ad Avellino;
2) inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica avellino@primarieitaliabenecomune.it;
3) inviare un fax al numero di telefono 0825/460774.
Non mancano i disservizi. Secondo quanto segnalato dai nostri utenti, ci sono grandi difficoltà ad inviare le mail, mentre per quanto riguarda i fax risulta impossibile perchè la linea non è attiva. Ed è quanto abbiamo riscontrato anche noi, così come dimostra il video che segue.

SPOT