Primarie, in tilt il fax per le registrazioni: monta la protesta

AVELLINO – Mentre a livello nazionale impazza la bufera sulle regole per consentire anche a chi non ha partecipato al primo turno di votare anche al ballotaggio di domenica, anche in Irpinia non mancano i problemi e le proteste. Così come disposto in tutta Italia, i ritardatari hanno da ieri la possibilità di registrarsi: il termine ultimo scade questa sera. Tre le possibilità per poter effettuare la pre-registrazione e recarsi domenica al proprio seggio di appartenenza (è necessario pres…

AVELLINO – Mentre a livello nazionale impazza la bufera sulle regole per consentire anche a chi non ha partecipato al primo turno di votare anche al ballotaggio di domenica, anche in Irpinia non mancano i problemi e le proteste. Così come disposto in tutta Italia, i ritardatari hanno da ieri la possibilità di registrarsi: il termine ultimo scade questa sera. Tre le possibilità per poter effettuare la pre-registrazione e recarsi domenica al proprio seggio di appartenenza (è necessario presentare una giustificazione all’impedimento al voto durante il primo turno):
1) recarsi direttamente presso la sede sdel coordinamento perovinciale in via Tagliamento ad Avellino;
2) inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica avellino@primarieitaliabenecomune.it;
3) inviare un fax al numero di telefono 0825/460774.
Non mancano i disservizi. Secondo quanto segnalato dai nostri utenti, ci sono grandi difficoltà ad inviare le mail, mentre per quanto riguarda i fax risulta impossibile perchè la linea non è attiva. Ed è quanto abbiamo riscontrato anche noi, così come dimostra il video che segue.

Ultimi Articoli

Top News

Green Pass, Gelmini “E’ scelta di libertà”

27 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Riscontriamo un fatto, senza una vaccinazione estesa rischiamo di tornare a chiudere il Paese. Ci sono dati inconfutabili, il virus sta tornando a colpire il Paese, ma dove ci sono i vaccinati non aumentano ricoveri e terapie intensive. Questo è un elemento dal quale non possiamo prescindere, la scelta del green pass […]

[…]

Top News

E’ morto il cantante Gianni Nazzaro

27 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – E’ morto, all’età di 72 anni, il cantante Gianni Nazzaro. Nato nel capoluogo campano, vince il Festival di Napoli 1970 con Me chiamme ammore, in coppia con Peppino Di Capri. Nel 1971 partecipa a Canzonissima con due brani dal titolo Far l’amor con te e Miracolo d’amore, mentre l’anno dopo si classifica […]

[…]