Prc, convocato l’attivo provinciale sulle elezioni europee

AVELLINO – E’ stato convocato per lunedì 24 febbraio 2014 alle ore 17.30 presso il centro sociale “Samantha della Porta” di Avellino l’attivo provinciale degli iscritti e i simpatizzanti del PRC – SE per discutere e decidere democraticamente la collocazione elettorale in vista delle prossime elezioni europee. “Rifondazione Comunista coerentemente con quanto approvato a larghissima maggioranza nel corso del congresso nazionale è impegnata a lavorare per costruire una lista di Sinistra, alt…

AVELLINO – E’ stato convocato per lunedì 24 febbraio 2014 alle ore 17.30 presso il centro sociale “Samantha della Porta” di Avellino l’attivo provinciale degli iscritti e i simpatizzanti del PRC – SE per discutere e decidere democraticamente la collocazione elettorale in vista delle prossime elezioni europee. “Rifondazione Comunista coerentemente con quanto approvato a larghissima maggioranza nel corso del congresso nazionale è impegnata a lavorare per costruire una lista di Sinistra, alternativa alla Troka, ed ai poteri economico/finanziari a sostegno della candidatura di Alexis Tsipras segretario di Syriza alla presidenza della Commissione Europea, tuttavia il dinamico fermento cresciuto intorno al progetto per quanto interessante, richiede una seria analisi per raggiungere la maggiore condivisione possibile fuori e dentro il PRC, ciò può avvenire solo se il dibattito si sviluppa orizzontalmente e attraverso il pieno coinvolgimento di tutte e tutti”. E’ quanto afferma il segretario del Prc Tony Della Pia in una nota.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]