“Per cambiare Avellino. L’alternativa c’è” promuove conferenza

POLITICA AVELLINO – Sabato 12 Aprile alle ore 11,00 presso la Federazione provinciale di Sinistra Ecologia Libertà in via Dante 50 è convocata una conferenza stampa del gruppo politico “Per cambiare Avellino. L’alternativa c’è”. “La condizione politico-amministrativa che vive Avellino parla di un “non governo” di una città sempre più marginale nel contesto provinciale, di una Giunta inadeguata sia nell’amministrazione dell’ordinario, sia nella costruzione di un’idea di futuro. In questo …

POLITICA AVELLINO – Sabato 12 Aprile alle ore 11,00 presso la Federazione provinciale di Sinistra Ecologia Libertà in via Dante 50 è convocata una conferenza stampa del gruppo politico “Per cambiare Avellino. L’alternativa c’è”. “La condizione politico-amministrativa che vive Avellino parla di un “non governo” di una città sempre più marginale nel contesto provinciale, di una Giunta inadeguata sia nell’amministrazione dell’ordinario, sia nella costruzione di un’idea di futuro. In questo senso “Per cambiare Avellino. L’alternativa c’è” intende lanciare un serio grido d’allarme su una città che rischia di perdere fiducia e speranza”. Alla conferenza stampa Interverranno Roberto Montefusco, coordinatore cittadino di Sinistra Ecologia Libertà, Tony Della Pia, segretario provinciale di Rifondazione Comunista, Amalio Santoro del “Centro-sinistra alternativo”, e l’on. Giancarlo Giordano, consigliere comunale.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]