Pd, lunedì si parla di alta capacità e trivellazioni petrolifere

Il segretario provinciale del Partito Democratico, Carmine De Blasio, ha convocato per lunedì 16 dicembre la direzione provinciale. Come tante volte annunciato si parte con una serie di riunioni tematiche del rinnovato organismo provinciale. All’ordine del giorno di lunedì infatti sono state poste le due questioni di cui in modo particolare ci si sta occupando in queste prime settimane di attività della nuova segreteria provinciale.
Alta capacità e trivellazioni petrolifere. Si tratta di due questioni di fondamentale importanza per il presente e il futuro dell’Irpinia.
Allo scopo di approfondire il confronto riguardo questi due questioni, si è tenuta nel pomeriggio di ieri, presso via Tagliamento una ulteriore occasione di riflessione.
Sindaci, amministratori e organizzazioni sindacali si sono ritrovati con il segretario provinciale e i responsabili dell’esecutivo per raccogliere contributi e osservazioni utili a rafforzare la posizione del partito democratico.
“Intendiamo sviluppare ancora di più un approccio nuovo e comunque diverso nel modo di occuparsi delle questioni che devono interessare la politica – dichiara il segretario provinciale, Carmine De Blasio . Non bastano dichiarazioni o prese di posizione spesso individuali. Serve ad un grande partito avere la possibilità di conoscere e di approfondire per giungere a una matura e adeguata consapevolezza politica che impegna tutti”.
Prima della riunione della direzione provinciale, presso la sede di via Tagliamento ad Avellino, lunedì 16 dicembre si terrà un incontro di sindaci e amministratori con il consigliere regionale Rosetta D’Amelio, il capogruppo regionale Raffaele Topo e i parlamentari, Valentina Paris e Luigi Famiglietti per un momento di confronto sul tema dei rifiuti in considerazione dell’imminente approvazione del disegno di legge in materia da parte del Consiglio regionale.

Ultimi Articoli

Calcio Avellino

Avellino Bari : i lupi evitano nel finale la sconfitta

6 Dicembre 2021 0

Finisce in parità il monday night della diciassettesima giornata di serie C tra Avellino e Bari 1-1. In vantaggio la capolista con Antenucci al 33′ su rigore , pareggio al 83′ di Kanoutè per i lupi. IL TABELLINOMarcatori: rig. Antenucci 33′, Kanouté […]

Attualità

Covid in Irpinia: 14 casi

6 Dicembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 168 tamponi effettuati, sono risultate positive al Covid 14 persone: – 1, residente nel comune di Ariano Irpino; – 1, residente nel comune di Atripalda; – 1, residente nel […]

Baiano

In possesso di cocaina e hashish, denunciato 30enne

6 Dicembre 2021 0

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti. In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile […]

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]