Pd, domani incontro con sindaci e amministratori

POLITICA AVELLINO – Tra le tappe di avvicinamento alla Conferenza programmatica non poteva mancare un appuntamento con i sindaci e gli amministratori locali del partito Democratico. Infatti domani, giovedì 20 novembre, alle ore 17.30 presso la sede di Via Tagliamento ad Avellino si terrà un incontro con i sindaci e gli amministratori del partito per confrontarsi sui temi e le questioni che si affronteranno nel corso della due giorni di fine novembre. “L’ascolto e la condivisione con gli…

POLITICA AVELLINO – Tra le tappe di avvicinamento alla Conferenza programmatica non poteva mancare un appuntamento con i sindaci e gli amministratori locali del partito Democratico. Infatti domani, giovedì 20 novembre, alle ore 17.30 presso la sede di Via Tagliamento ad Avellino si terrà un incontro con i sindaci e gli amministratori del partito per confrontarsi sui temi e le questioni che si affronteranno nel corso della due giorni di fine novembre. “L’ascolto e la condivisione con gli amministratori locali diventano decisivi per tradurre nella pratica le discussione e le riflessioni che si svolgono e che si approfondiranno in merito alle problematiche dei territori irpini. Per tale ragione – dichiara il segretario provinciale del Pd, Carmine De Blasio – con i sindaci, i consiglieri provinciali e comunali non intendiamo formalizzare semplicemente un invito ma siamo interessati a raccogliere i contributi e soprattutto le proposte che all’esito della discussione e del confronto devono diventare impegno comune nelle azioni concrete che si mettono in campo”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]