Pd, domani al Palapartenope c’è il “PrimarieDay”

Si scaldano i motori della macchina organizzativa del PrimarieDay al Palapartenope: start domani alle ore 18.00. A meno di 24 ore esplode la partecipazione sul web, centinaia le adesioni registrate sulla pagine dell’evento #Lasciatecivotare. Decine gli spot amatoriali che girano sulla rete nei quali i protagonisti sono militanti e cittadini che chiedono di votare anche in Campania così come è avvenuto in tutta Italia. Decine di segretari di circolo, amministratori, sindaci e consiglieri comunali…

Si scaldano i motori della macchina organizzativa del PrimarieDay al Palapartenope: start domani alle ore 18.00. A meno di 24 ore esplode la partecipazione sul web, centinaia le adesioni registrate sulla pagine dell’evento #Lasciatecivotare. Decine gli spot amatoriali che girano sulla rete nei quali i protagonisti sono militanti e cittadini che chiedono di votare anche in Campania così come è avvenuto in tutta Italia. Decine di segretari di circolo, amministratori, sindaci e consiglieri comunali domani sventoleranno le bandiere del Pd, quello vero, quello delle primarie.
Al centro del Palapartenope verrà predisposto il palco e alcuni contributi video apriranno l’appuntamento in sostegno delle primarie. La manifestazione è aperta a tutti coloro che sostengono lo strumento democratico delle primarie per selezionare il leader candidato alla Presidenza della Regione. L’intervento di Andrea Cozzolino è previsto per le 18.00 circa. “Il primo febbraio è vicino, – dicono dal comitato – e ci aspettano due settimane di intensa, civile, e democratica competizione. Dal giorno dopo le primarie, insieme, sfideremo il centrodestra che in questi cinque anni ha fallito la prova del governo”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]