PD, Amelia agli Stati generali Cultura: soddisfatto Circolo Lauro

POLITICA IRPINIA – “Esprimiamo tutta la nostra soddisfazione per la presenza di Mario Amelia agli stati generali della cultura del PD”. Cosi il circolo del PD di Lauro insieme all’esponente provinciale del PD Roberta Santaniello, in merito alla presenza in rappresentanza del Pd Irpino del loro concittadino Mario Amelia agli Stati genearli della Cultura del PD il prossimo 3 e 4 Dicembre a Roma.
“Siamo certi che Mario con la sua grande capacità riuscirà ben a rappresentare la nostra terra a Roma. Siamo altresì certi che da questa esperienza, frutto dei lavori di oltre settanta assemblee svoltesi in tutta Italia, dove saranno presenti professionisti e operatori della cultura e dello spettacolo, esperti, studiosi, associazioni e forze sociali, l’amico Mario riuscirà a portare le nuove prospettive del settore anche nella nostra terra.”

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]