Paolo Foti si dimette: “La maggioranza ha tradito me e la città”

“La maggioranza non c’è, dunque lascio la guida del Comune di Avellino”. E’ quanto ha annunciato Paolo Foti, pochi minuti fa, nel corso della conferenza stampa ancora in corso a Palazzo di Città. Ora, come da prassi, ha venti giorni per tornare sui propri passi. “La maggioranza – sottolinea il sindaco del capoluogo – non ha rispettato gli impegni presi pubblicamente alla vigilia del via libera al bilancio. Hanno tradito non tanto me quanto la città”. …

“La maggioranza non c’è, dunque lascio la guida del Comune di Avellino”. E’ quanto ha annunciato Paolo Foti, pochi minuti fa, nel corso della conferenza stampa ancora in corso a Palazzo di Città. Ora, come da prassi, ha venti giorni per tornare sui propri passi. “La maggioranza – sottolinea il sindaco del capoluogo – non ha rispettato gli impegni presi pubblicamente alla vigilia del via libera al bilancio. Hanno tradito non tanto me quanto la città”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]